La Manifestazione “Carovana NO Hub del Gas” per manifestare l’opposizione dei cittadini a rendere l’Italia il magazzino del gas dell’Europa, di cui lo stoccaggio gas a San Benedetto è un tassello, avrà il suo culmine sabato 21 Aprile a Sulmona. Parteciperanno comitati, associazioni, cittadini ed istituzioni di ben cinque regioni: Marche, Umbria, Abruzzo, Puglia ed Emilia Romagna.
Dopo la tappa sambenedettese della “Biciclettata No Stoccaggio Gas”, che ha riscosso un enorme successo, l’associazione Ambiente e Salute nel Piceno insieme ai comitati “Difesa Ambiente Martinsicuro” sta organizzando un pullman per partecipare a tale manifestazione ed invita tutti i cittadini che ne avessero l’opportunità a partecipare.
L’appuntamento è alle 12:30 nel piazzale della palestra Tonic-Porto D’Ascoli, il prezzo del biglietto è di 15 euro, il pranzo è al sacco.
Il rientro è previsto non oltre le 21.
Chiunque volesse partecipare può chiamare uno di questi numeri 333 2701373, 329 5333630, 328 2958220 o scrivere alla mail ambiente.salute.piceno@gmail.com.